Evento “Sette paia di scarpe ho consumate…” WORKSHOP TEATRALE

Evento:

“Sette paia di scarpe ho consumate…”, WORKSHOP TEATRALE

Sabato 14 maggio 2016, dalle ore 9,30 alle ore 18.45

**Salannunziata, Via F.lli Bandiera, 17 - IMOLA  **

Proposto dalla Rete dei Teatri Solidali della Città Metropolitana di Bologna (www.teatrisolidali.it), all’interno della VII edizione del Festival “_D_DT – Diversi Dirompenti Teatri”. Rivolto ad operatori teatrali e socio-sanitari, educatori, docenti, studenti universitari, aderenti ad associazioni di promozione sociale e di volontariato del territorio e a tutte le persone interessate.

Workshop teorico-pratico, condotto da Riccardo Paccosi (Amorevole Compagnia Pneumatica), Marina Mazzolani e Adriano Dallea (ExtraVagantis), Mariagrazia Bazzicalupo (Magnifico Teatrino Errante), Guido Sodo (Medinsud), Nicola Bonazzi (Teatro dell’Argine), Mavi Gianni (Zoè Teatri); occasione di avvicinamento a diversificate metodologie, poetiche, percorsi di lavoro della Rete dei Teatri Solidali della Città Metropolitana di Bologna, esperienze teatrali accomunate dalla ricerca sui linguaggi del teatro, dalla sperimentazione delle valenze del teatro in laboratorio e delle ricadute della pratica teatrale sulle persone e sulla comunità.

Adesione entro sabato 30 aprile.

Info e adesioni: Cell.: 3392294412 - Email: marinamazzolani@gmail.com

Workshop


Riguardo il macchinista

Pagina archivio del macchinista


Marina Mazzolani Vive a Imola. Laureata in Architettura a Venezia, si occupa di teatro dal 1977. E’ attrice, regista, drammaturga, ideatrice e organizzatrice di eventi culturali, direttore artistico. Scrive poesie e altro. Progetta azioni e percorsi teatrali ed artistici con forti valenze sociali, come induttori di movimento (motus contra status quo). Collabora o partecipa a progetti di altri.

Marina Mazzolani